BIM 360 DOCS – Software per la gestione dei documenti di costruzione

  • Condivisione, visualizzazione, markup e gestione di disegni di costruzione, documenti e modelli
  • Ottenere in qualsiasi momento e ovunque l’accesso alle informazioni del progetto in un unico luogo
  • Ridurre gli errori, prendere decisioni più sicure e migliorare i risultati del progetto

Quando i team di progetto hanno le informazioni giuste al momento giusto, il lavoro si svolge più velocemente.
BIM 360 Docs consente di pubblicare, gestire, rivedere e approvare tutti i disegni, i documenti e i modelli, in qualsiasi momento e ovunque.

  • Ottenere informazioni pubblicate più velocemente e organizzate logicamente con il caricamento di massa, la creazione di set e la separazione automatica dei fogli dai file di progettazione.
  • Organizza i disegni di costruzione e i documenti in set e rivedi rapidamente le modifiche tra le versioni, in 2D o 3D.
  • Mantenere il controllo dei documenti con cinque livelli di autorizzazione consente di mantenere le informazioni giuste nelle mani giuste durante l’intero progetto.

 

Aumentare l’efficienza, migliorare la qualità e ridurre i rischi

Rendendo le informazioni sul progetto accessibili al team di progetto quando e dove ne hanno bisogno, BIM 360 Docs trasforma la gestione dei documenti da un’attività necessaria alla base per il successo del progetto.

 

 

 


BIM 360 Docs è un servizio web di Autodesk che offre cloud storage per la gestione di disegni 2D, modelli 3D e altri documenti del progetto, riducendo investimenti e rischi di errore.

Molti problemi sui luoghi di lavoro – costi non preventivati, ritardi e rilavorazioni – spesso accadono perché il team di progetto non ha accesso al set più recente di documenti. Costruito appositamente per il settore Architecture, Engineering e Construction e progettato per mettere in collegamento i responsabili e i team di progetto di costruzione, BIM 360 Docs offre una soluzione completa e connessa per gestire tutti i disegni 2D, i modelli 3D e gli altri documenti del progetto.


Pensato appositamente per il settore AEC. BIM 360 Docs è progettato per collegare imprenditori e team di progetto di costruzione. BIM 360 Docs offre una soluzione completa e collegata per gestire tutti i piani 2D, modelli 3D e altri documenti di progetto


 
[widgetkit id=”14″ name=”DOCS”]
 
 

I vantaggi della soluzione BIM 360 Docs

► Connessione completa tra tutto il team

Riduci i rischi ed elimina gli errori, assicurando che tutto il team stia lavorando sulle versioni corrette di documenti, progetti e modelli. Ogni membro del team potrà accedere ai dati da un qualsiasi browser, tablet e smartphone.

► Controllo degli accessi
Processi di approvazione di controllo e il rilascio di informazioni al campo a livello di progetto, il ruolo e livello di documento per assicurare una singola fonte di verità attraverso collaboratori di documenti, curatori e dei consumatori.

► Pensato per il mondo della costruzione
La gestione documentale per il mondo della costruzione si concretizza nella possibilità di visualizzazione di file nativi 2D e 3D, cura dei contenuti automatizzata e standardizzata e flussi di lavoro logici.

► Visualizzazione e markup collaborativi
Crea e gestisci note di revisione in 2D e 3D, compresi il supporto per la revisione del progetto e dei flussi di lavoro di comunicazione.

► Coordinamento dei lavori in corso
Estrai gli insiemi aggiornati dei disegni, e modelli coordinati, estrai automaticamente i dati dei cartigli e mantieni il collegamento tra set di dati e riferimenti.

► Accesso a tutti i file, ovunque
Se si lavora in 2D o 3D, si possono archiviare documenti in rete o in cloud, ed accedervi dall’ufficio o da qualsiasi altro luogo.
Un unico sistema che raccoglie tutti i documenti del progetto.