OTTIMIZZA IL WORKFLOW DI PROGETTAZIONE
Il rendering in tempo reale e la realtà virtuale consentono l’esplorazione visiva direttamente nello strumento di modellazione, così puoi concentrarti sulle attività di creazione, progettazione e realizzazione.
Enscape si collega direttamente al software di modellazione per un workflow di visualizzazione e progettazione integrato. Offre il modo più semplice e rapido per trasformare i tuoi modelli in esperienze 3D immersive, perché elimina gli inconvenienti di produzione, velocizza i loop di feedback e aumenta il tempo a disposizione per la progettazione.
Un lavoro intuitivo
Rendering accessibile e utilizzabile senza necessità di conoscenze specialistiche: basta fare clic su Avvia per visualizzare e vivere l’esperienza di progettazione da una nuova prospettiva.
Un vero lavoro di squadra
Esegui simultaneamente le attività di progettazione, documentazione e visualizzazione da un unico modello. Visualizza subito le modifiche apportate al tuo modello di progettazione in Enscape.
Decisioni migliori e più rapide
La possibilità di visualizzare e valutare le decisioni di progettazione in tempo reale offre un’iterazione più efficace e semplifica la condivisione dei risultati con team, partner e clienti.
Distinguiti dalla concorrenza
Dai vita ai tuoi progetti con una qualità eccezionale. Offri ai tuoi clienti una prospettiva completamente nuova per valutare il tuo lavoro e distinguiti dalla concorrenza.
Esplorazione in tempo reale
La tecnologia di Enscape ti consente di visualizzare il tuo progetto in tempo reale sotto forma di anteprima completa renderizzata in 3D, che sarai in grado di esplorare e analizzare nel dettaglio in qualsiasi momento della giornata. Grazie al link diretto tra Enscape e il tuo software CAD, potrai vedere immediatamente qualsiasi modifica apportata al progetto. Aggiungi Enscape al tuo flusso di lavoro per poter dedicare più tempo alla creazione e all’innovazione.
Realtà virtuale
Esplora il tuo progetto sfruttando l’irresistibile realismo della realtà virtuale.
Collega un visore VR, come i modelli Oculus Rift S o HTC Vive e preparati a vivere il tuo progetto come se fosse già reale.