Posizioni attualmente aperte
Orienta+Trium è un’azienda di consulenza informatica che si contraddistingue come partner e non semplice fornitore per i Clienti, offrendo servizi di consulenza, formazione CAD, sviluppo software e supporto post-vendita.
L’azienda è riconosciuta come una tra le aziende con le più forti capacità di sviluppo software dei prodotti Autodesk ed è un Autodesk Developer Network Partner.
L’azienda si propone come partner in grado di supportare il Cliente nello sviluppo di progetti finalizzati all’ottimizzazione dei processi di ideazione, progettazione, produzione e commercializzazione del prodotto.
I componenti del team tecnico sono dotati delle più importanti certificazioni Autodesk® costantemente aggiornate al fine di garantire ai Clienti ottimali livelli di preparazione ed un supporto tecnico e una formazione eccellente.
Nell’ottica di un’importante crescita, siamo alla ricerca, per la nostra sede di Padova un consulente PDM (Product Data Management) e PLM (Product Lifecycle Management)
Ruolo principale
- Raccolta, formalizzazione e analisi dei requisiti del cliente su tematiche PDM\PLM;
- Consulenza dei processi aziendale nell’ambito di implementazione ottimizzata PDM\PLM
- Disegno ed implementazione della soluzione implementativa soluzione PDM\PLM
- Collaborazione con altri membri del team di progetto per gli interventi di configurazione, personalizzazione e sviluppo richiesti per la copertura dei requisiti;
- Partecipazione alle attività necessarie alla consegna e all’avvio in produzione della soluzione;
Conoscenze richieste
- Esperienza lavorativa minima 2 anni nell’implementazione di progetti software per applicazioni aziendali, idealmente in ambiti PLM o almeno PDM evoluti;
- Conoscenza delle logiche di funzionamento degli applicativi PDM/PLM
Requisiti opzionali
- Gradita la conoscenza di sviluppo programmazione in ambienti windows .Net Microsoft
- Gradita la conoscenza nell’ambito di database relazionali (Microsoft SQL Server)
- Gradita conoscenza dei sistemi CAD 2D e\o 3D