Limena/Reggio Emilia  – 9 Giugno 2023

Orienta-Trium e Traceparts SrL annunciano il perfezionamento della Partnership commerciale e tecnica per la rivendita e l’integrazione della soluzione Molecola – Collaborative Product information Platform e della suite di soluzioni AutoDoks per la redazione, l’aggiornamento dinamico e la traduzione automatica in 27 Lingue di Manuali Istruzione e Documentazione Commerciale nel portfolio di soluzioni Orienta-Trium rivolto alla progettazione, al Product Lifecycle Management e gestione delle parti di ricambio.

L’integrazione della tecnologia digitale AutoDoks di Traceparts nelle nostre soluzioni ci consente di offrire ai Clienti la possibilità di risolvere i problemi della realizzazione e distribuzione dei manuali istruzione e della documentazione tecnica e commerciale su qualsiasi dispositivo collegabile al web. Una soluzione che, agevolando la collaborazione tra i reparti aziendali, offre maggior agilità e competitività alle aziende afferma Sonia De Toni – Amministratore Delegato Orienta-Trium SrL”.

La leadership Traceparts nel settore dei contenuti 3D digitali, nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni software per librerie di parti CAD, cataloghi elettronici e utilità di configurazione prodotti fruibile attraverso più di 40 portali tematici e l’ampia conoscenza delle problematiche dei Team di progettazione sono alla base dello sviluppo della nostra piattaforma Digitale Molecola e AutoDoks per la redazione dinamica dei manuali istruzione e documentazione commerciale. La partnership siglata oggi con Orienta-Trium, leader nel settore CAD, è per noi motivo di gran soddisfazione e consente ai clienti di implementare processi di Editor Technology semplici, automatici ed agili per il presidio dell’area di comunicazione web con i propri prodotti afferma l’Ing. Nino Mazza – Amministratore Delegato di Traceparts SrL”.

Vi attendiamo al webinar Orienta- Trium del 12 luglio ore 15.00 – 16.30 per scoprire i dettagli della nuova soluzione, assistere ad una live demo del suo utilizzo e comprendere così migliorare il Time to Market dando maggior agilità ai vostri processi di documentazione tecnica.

Link per iscriversi al webinar: https://www.orientatrium.net/eventi/