Pre-registrazione automatica dei dati delle nuvole di punti in campo per condurre rapidamente controlli di controllo qualità, migliorare la produttività e prendere decisioni più precise in campo
> Download Brochure con specifiche del prodotto
Il laser scanner Leica RTC360 rende la cattura della realtà in 3D più veloce che mai. Grazie alla misura di 2 milioni di punti al secondo e l’avanzato sistema di imaging HDR, la creazione di colori nuvole di punti 3D può essere completata in meno di 2 minuti.
La registrazione automatica in campo senza target, basata su tecnologia VIS, ed il trasferimento automatizzato dei dati in ufficio, massimizza ulteriormente la produttivitò riducendo al minimo il tempo di rilievo.
La soluzione 3D Reality Capture Leica RTC360 permette agli utenti di documentare e catturare i loro ambienti in 3D, migliorando l’efficienza e la produttività sia in campo che in ufficio attraverso hardware /software portatili, veloci, semplici da usare ed accurati. Leica RTC360 è la soluzione per i professionisti per gestire le complessità di un progetto attraverso rappresentazione 3D accurate ed affidabili in qualsiasi applicazione.
Caratteristiche principali:
- Estremamente portatile, altamente automatizzato, intuitivo e progettato per la massima produttività, la soluzione Leica RTC360 combina in modo efficiente: lo scanner ad alte prestazioni, l’applicazione per la registrazione automatica delle scansioni in tempo reale sul tablet ed il software performante per ufficio al fine di integrare il modello 3D senza problemi nel flusso di lavoro.
- Acquisisce scansioni e immagini HDR (High Dynamic Range), in meno di due minuti
- Registra automaticamente i movimenti da una posizione di scansione all’altra per la pre-registrare in campo senza intervento manuale.
- La possibilità di aggiungere altre informazioni attraverso ai tag migliora la pianificazione, la conoscenza del sito e la condivisione dei dati con il team di lavoro.