Una nuova soluzione finanziaria a tua disposizione per l’acquisto del nostro software.
In un contesto economico difficile, per facilitare l’acquisto di software, hardware e servizi, Autodesk offre a tutti i propri attuali o futuri Clienti, una soluzione finanziaria nuova e competitiva che rappresenta una importante alternativa al credito classico e all’autofinanziamento. Autodesk vara questa iniziativa in collaborazione con un leader europeo del finanziamento, famoso per la sua professionalità e esperienza nel settore dell’informatica: BNP Paribas Leasing Solutions.
In che modo usufruirne?
Contatta Orienta+Trium, il tuo rivenditore certificato Autodesk di fiducia, per usufruire delle offerte di BNP Paribas Lease Solutions. Intraprenderemo le azioni necessarie per ottenere una soluzione di finanziamento alle condizioni a te più favorevoli.
- Usufruire delle competenze e della capacità di risposta di un partner finanziaro specializzato nel settore informatico.
- Finanziare l’intera soluzione composta da software, hardware e servizi.
- Acquistare i prodotti di cui si ha bisogno potendoli pagare a rate, diluendo così l’ investimento su più annualità
- Incrementare il parco installato o sviluppare un nuovo progetto in qualsiasi momento.
- Conservare la liquidità e scegliere un contratto di finanziamento indipendente dai partner bancari con cui collaborate normalmente.
- Usufruire dei benefici fiscali derivanti dalle forme di finanziamento proposte
Ti ricordiamo che qualsiasi soluzione di locazione sottoscritta con altri soggetti finanziari non è autorizzata da Autodesk e viola il contratto di licenza dei nostri prodotti.
Autodesk consente ai propri clienti di accedere alle licenze e agli aggiornamenti software con estrema facilità, grazie ora alla possibilità, attraverso BNP Paribas Lease Group, di ricorrere a forme di finanziamento adatte ad ogni tipo di esigenza.
{ BreezingForms : Info_Generica}
LOCAZIONI OPERATIVE
Vantaggi finanziari
-
Un unico canone fisso, comprensivo dell’utilizzo del software locato e di tutti gli aggiornamenti costanti.
-
I canoni pagati vengono considerati un puro costo operativo, dedotti per cassa, senza oneri di ammortamento e costi di gestione dei cespiti.
-
Si ottiene il finanziamento totale dell’investimento compreso il valore dell’IVA che, infatti, viene suddivisa per ogni singolo canone.
-
Non si bloccano risorse economiche nell’acquisto di macchinari o software ma si possono destinarle alla realizzazione del core business aziendale.
-
Per importi inferiori a 30.000 € il circuito di fnanziamento non prevede segnalazioni del debito a Centrale Rischi.
Vantaggi fiscali
-
La locazione operativa, a differenza del leasing, prevede la deduzione dei canoni a prescindere dalla durata minima contrattuale
-
I canoni di locazione operativa sono interamente deducibili sia a livello IRAP che IRES
Flessibilità
-
Canone fisso mensile o trimestrale
-
Durate da 12 a 36 mesi
-
La locazione operativa da la possibilità di includere nel finanziamento la manutenzione e gli aggiornamenti pluriennali oltre che tutti i costi d’installazione e training forniti
-
Garantisce la possibilità di upgrade e di add-on dell’hardware e del software, mantenendone elevata l’effcienza e la produttività