SCOPRI IL PIANO PREMIUM
Grazie a funzionalità come l’accesso Single Sign-On e l’assistenza live 24/7, risparmia tempo e aumenta la sicurezza con un piano Premium.
PRESENTAZIONE DEL PIANO PREMIUM
Autodesk sta lanciando il piano Premium, concepito per consentire alle medie e grandi imprese che gestiscono almeno 50 abbonamenti di lavorare in modo più efficiente. L’aggiornamento al piano Premium offre alle aziende ulteriori vantaggi in termini di amministrazione, sicurezza e generazione di rapporti, introdotti in base al feedback dei clienti sulle funzionalità più richieste.
AGGIORNAMENTO A PREMIUM
Verifica in 2 passaggi
Gli utenti accedono con una password Autodesk e con un codice di sicurezza inviato ad un telefono.
Assistenza live 8-5
L’assistenza live è disponibile durante le ore di lavoro locali. Gli utenti possono comunicare con un esperto del supporto Autodesk.
Rapporti sull’utilizzo del prodotto
Possibilità di ricevere i rapporti sull’utilizzo in base alla frequenza, alla versione e al prodotto per fornire decisioni di acquisto informate, evitare conflitti di versione e assicurarsi che i team usino il software in modo efficiente.
Single Sign-On (SSO)
SSO offre un ulteriore livello di sicurezza con un accesso singolo per tutti i prodotti software Autodesk.
Assistenza live 24/7
L’assistenza live è disponibile in qualsiasi momento, anche di notte e nei fine settimana, per rispondere alle domande o fornire supporto relativo a problemi tecnici.
Rapporti sull’utilizzo del prodotto con dettagli relativi agli utenti
Possibilità di visualizzare ed esportare dati più dettagliati sull’utilizzo da parte degli utenti, in modo da offrire informazioni approfondite sulle tendenze di utilizzo e identificare gli utenti esperti, che in seguito possono condividere con gli altri le loro conoscenze sul prodotto e i workflow migliori del settore.
HAI DOMANDE?
Di seguito sono riportate alcune delle domande più comuni sul piano Premium. Per ulteriori domande, contattami.
- Quanto costa il piano Premium?
- Tutti gli abbonamenti ai prodotti includono il piano Standard e vengono offerti al prezzo locale per la propria area geografica. Il prezzo di vendita consigliato per l’aggiornamento a Premium è pari a circa altri 300 $ per ogni abbonamento ad un prodotto. Contattami per ricevere un preventivo dettagliato.
- Qual è il numero minimo di abbonamenti necessari per ogni piano?
- Il piano Standard non prevede requisiti minimi. Tutti gli abbonamenti ai prodotti includono automaticamente le funzionalità e i servizi del piano Standard. Puoi eseguire l’aggiornamento al piano Premium se disponi di almeno 50 abbonamenti a prodotti idonei per il piano Premium.
- Quali prodotti sono idonei al piano Premium?
- L’elenco dei prodotti idonei è disponibile Stiamo lavorando per includere altri prodotti Autodesk nel piano Premium.
- Quando è possibile aggiornare il proprio piano a Premium?
- Se disponi del piano Standard e desideri eseguire l’aggiornamento al piano Premium, puoi farlo in qualsiasi momento oppure attendere il rinnovo dell’abbonamento.
- È possibile eseguire il downgrade in un secondo momento?
- Il piano Premium viene venduto come piano annuale prepagato. Al termine della durata annuale, puoi scegliere di rinnovare il piano Premium o eseguire il downgrade a Standard perdendo l’accesso ai vantaggi di Premium. Se desideri eseguire l’aggiornamento, contattami.
- Come è possibile acquistare un piano Premium?
- Qualsiasi abbonamento ad un prodotto acquistato online, tramite il proprio rivenditore o rivolgendosi ad un addetto commerciale Autodesk includerà il piano Standard. Per eseguire l’aggiornamento a Premium, contattami.
SCOPRI LE OFFERTE DI PERMUTA DISPONIBILI
Trova il percorso migliore per passare ad un piano per utente nominativo alla prossima data di rinnovo usufruendo delle offerte di permuta disponibili. Visita il nostro sito per scoprire perché stiamo effettuando questo passaggio e in che modo la tua azienda ne trarrà beneficio.